immagine IT Consulting

Wikipedia definisce "la consulenza informatica (in inglese "IT Consulting" o "Business and Technology Consulting") è una forma, ramo o settore della consulenza che consiste nella prestazione professionale, di un Team di più persone esperte nel settore dell'informatica aziendale, che fornisca consigli a un'impresa su come utilizzare al meglio le tecnologie dell'informazione (ICT) al fine di raggiungere determinati scopi o obiettivi aziendali. Oltre alla mera consulenza il professionista, il più delle volte, progetta, implementa e amministra il sistema informatico (sistemista) oppure si adopera nello sviluppo software (analista funzionale, analista programmatore, programmatore e tester). Un altro argomento di lavoro riguarda gli aspetti hardware, di rete o di apparati e sistemi di telecomunicazione. Come per qualsiasi consulenza, un addetto tipicamente può specializzarsi solo per una delle branche dell'informatica aziendale."

Il nostro Team vi seguirà nelle fasi di progettazione della vostra rete aziendale e nella scelta dei vostri computer e device al fine di ottimizzare i costi di gestione dell'intero Sistema Informatico della vostra Azienda.

La nostra esperienza, maturata in sistemi di medie e grandi dimensioni è al vostro servizio.

Il nostro personale è a vostra disposizione per un incontro preliminare per studiare insieme a Voi la soluzione migliore per le vostre esigenze aziendali.

Scarica programma di assistenza da remoto 

Dicono di noi

  • Quality

  • Quality

Richiedi ora un contatto